L’ex portiere di Sampdoria ed Empoli è attualmente svincolato, mentre il futuro di Milinkovic-Savic resta incerto sul fronte mercato
Marco Silvestri apre alla possibilità di vestire la maglia del Torino. Intervistato sul suo futuro da Tuttosport, il portiere ex Verona, Empoli e Sampdoria ha confermato l’interesse del club granata: “Ci sono stati dei contatti, ci spero tanto”.
Silvestri, attualmente svincolato dopo le ultime stagioni da protagonista in Serie A, è alla ricerca di una nuova avventura e ha messo il Toro tra le sue priorità. Un’opzione che acquista sempre più senso, soprattutto considerando l’incertezza che avvolge il futuro di Vanja Milinkovic-Savic.
La situazione di Milinkovic-Savic
Il portiere serbo, infatti, è al centro delle voci di mercato: su di lui c’è l’interesse concreto del Napoli. Il nodo, in questo caso, è la clausola rescissoria da 19,5 milioni di euro prevista nel contratto del giocatore, che dovrà essere pagata in un’unica soluzione. Il Torino, dal canto suo, è irremovibile: nessuno sconto, nessuna dilazione. Chi vorrà Milinkovic-Savic dovrà versare l’intero importo subito.
L’apertura di Silvestri non è casuale. Il club granata si sta guardando attorno per farsi trovare pronto in caso di cessione del proprio numero uno, e il profilo dell’estremo difensore friulano – esperienza, affidabilità, conoscenza della Serie A – rappresenta una delle alternative più concrete per gli obiettivi di Marco Baroni. L’operazione potrebbe subire un’accelerazione nei prossimi giorni, in base anche agli sviluppi sulla trattativa tra Napoli e Torino. Silvestri resta alla finestra, fiducioso.

Quanti ciucci ingenui, piuttosto che in chiara malafede…come se per il padre padrone di una società non ci fosse modo di intascarsi le entrate! SVEGLIA!!!
Questo è quello che a un Toro Udinese su un tiro assolutamente innocuo di bradipo Ilic si abbassò e permise alla Cairese f.c di pareggiare,roba da ufficio inchieste.
Piuttosto meglio riesumare Copparoni,se è
ancora a questo mondo
No vabbè..non ci sono parole..è tutto così schifosamente lampante che non c’è altro da aggiungere.